Call Center

SAE Valle Sabbia

Dal 2018, Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia (SAE Valle Sabbia S.r.l.) gestisce il servizio di igiene urbana sul territorio, con l’introduzione del sistema di raccolta differenziata domiciliare.

Per far fronte al continuo aumento delle richieste e garantire ai cittadini risposte rapide ed efficaci, il servizio di contact center è stato affidato alla nostra struttura operativa.

Nello specifico, gli operatori gestiscono le istanze dell’utenza, avvalendosi del supporto di un sistema di ticketing, che consente di smistare e indirizzare la problematica all’ufficio di competenza. Il nostro personale, in autonomia, fornisce anche informazioni e assistenza di primo livello, oltre a coordinare le segnalazioni relative al pronto intervento, per le quali viene assicurata risposta, sette giorni su sette h24.

Questa architettura consente di offrire un servizio puntuale, che risponde tempestivamente a tutte le problematiche dell’utenza, a partire da quelle semplici e quotidiane, relative ad esempio alla mancata raccolta, fino a quelle straordinarie, che implicano situazioni di pericolo per le persone e l’ambiente.

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