Innova
Da oltre vent’anni, Innova è sinonimo di eccellenza nel settore del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, distinguendosi per la capacità di unire design, tecnologia e innovazione. Un marchio trentino dalla visione internazionale, che pone al centro della propria crescita l’efficienza e l’affidabilità di prodotti, orientati a standard di qualità sempre più elevati. Un impegno che si riflette anche nella cura del servizio clienti, fondamentale per garantire un’esperienza d’acquisto e post-vendita all’altezza delle aspettative.
Per questo motivo, l’organizzazione, avendo la necessità di garantire un servizio di customer care multicanale performante, ha deciso di affidarsi a IES, che vanta un knowhow specifico per le attività di contact center a supporto delle imprese. Il progetto combina l’efficienza delle tecnologie, come il centralino digitale e il sistema di ticketing, con la competenza e la sensibilità di operatori qualificati, esperti e motivati.
Grazie a questo approccio, l’impresa ha potuto:
- rafforzare la relazione con i propri acquirenti e con i rivenditori;
- ridurre significativamente i tempi di risposta, garantendo una presa in carico immediata delle problematiche tecniche, migliorando l’esperienza complessiva di acquisto e rafforzando la fiducia nel marchio.
Un’evoluzione che ha reso il rapporto con i clienti più efficace, fluido e aderente alle esigenze di un’azienda in grande ascesa.
