Call Center

CEDIS – Consorzio Elettrico di Storo

Fondato nel 1904 come cooperativa per la distribuzione di energia elettrica, il Consorzio Elettrico di Storo (CEDIS) rappresenta oggi un punto di riferimento consolidato nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni, rispondendo alle esigenze di oltre 3.321 soci nei comuni di Storo, Bondone, Tiarno di Sopra, Tiarno di Sotto e Bezzecca.

Le ottime prestazioni garantite rispetto alle forniture, dovevano essere bilanciate con altrettanta efficienza nella comunicazione e nel rapporto con i cittadini.

In questo scenario, siamo stati coinvolti per fornire un supporto mirato nella gestione delle richieste dell’utenza, attraverso l’utilizzo di un sistema di ticketing customizzato. I nostri operatori sono formati inoltre per erogare assistenza tecnica di primo livello.

Questo approccio consente di migliorare i tempi e le modalità di risposta agli utenti, facilitando la gestione quotidiana delle loro esigenze. Per noi affiancare le realtà locali, significa fornire strumenti concreti per migliorare la performance operativa, rafforzare il legame con il territorio e contribuire allo sviluppo di una comunità sempre più efficiente e interconnessa.

Scopri gli altri progetti