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Soluzione multicanale

IeS è in grado di offrire, oltre all'apprezzato e riconosciuto servizio voce, un'ampia gamma di soluzioni comunicative aggiuntive opportunamente integrate tra loro e a prezzi competitivi.

Le attività del call center contemplano infatti l'utilizzo di una serie di strumenti, funzionali per una gestione integrata delle informazioni:

  • aggiornamento sito internet e portali tramite CMS
  • gestione della chat real time
  • invio di sms
  • gestione delle caselle e-mail
  • invio periodico di newsletter tramite strumento di mail marketing dedicato

  • CENTRALINO E SERVIZIO DI RACCOLTA PRENOTAZIONI

    Committente

    Azienda consorziale Terme di Comano


    Anni

    da luglio 2014 a maggio 2019 

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    Progetto

    Servizio di centralino per informazioni relative a visite e trattamenti permesso la struttura termale di Comano Terme.

     

  • CALL CENTER PER DIPENDENTI RISTO3

    Committente

    Risto3


    Anni

    da dicembre 2019 a gennaio 2021 

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    Progetto

    Servizio di contact center per l'assistenza tecnica relativa all'account aziendale per la gestione dematerializzata dei cedolini.

     

  • SERVIZIO CENTRALINO E ASSISTENZA TECNICA

    Committente

    CEDIS


    Anni

    da marzo 2021   

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    Progetto

    Gestione del centralino e del servizio informazioni, sia relativamente alla componente energia elettrica (volture, subentri, disdette, sopralluoghi, bollette e fatturazione), sia in riferimento al settore telecomunicazioni (connettività tramite fibra ottica e via ponti radio, offerte, contratti, bollette, etc…). Servizio di helpdesk relativamente alle richieste assistenza tecnica, gestite tramite sistema di ticketing.

     

  • CENTRALINO E GESTIONE APPUNTAMENTI PER CASSE RURALI

    Committenti

    La Cassa Rurale – Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella

    Cassa di Trento


    Anni

    da febbraio 2021 

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    Progetto

    Servizio centralino, segreteria e gestione appuntamenti su piattaforma condivisa per la sede centrale e per tutte le filiali.

     

  • CALL CENTER E PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PER PRATICHE FISCALI

    Committente

    ACLI Trentine


    Anni

    da marzo 2022 

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    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).

     

  • SERVIZIO INFORMAZIONI E ASSISTENZA PER I SERVIZI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

    Committente

    Trentino Digitale Spa


    Anni

    da marzo 2006

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    Progetto

    Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino digitale (Carta Provinciale dei Servizi, Trentino in rete, Portale Geo-cartografico, Trentino Accessibile, Progetto Banda Ultra Larga), Mepat, URU-Ufficio di Relazione con l’Utenza, Io Partecipo, Riparti Trentino, PagoPa.
    Precedentemente: Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche.

     

  • SERVIZIO CLIENTI PER E-COMMERCE KVSTORE

    Committente

    Kodice Bagno Srl


    Anni

    da ottobre 2013 a dicembre 2014

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni in merito a listino prodotti e articoli in vendita on-line; predisposizione preventivi personalizzati; gestione pratiche reclami, resi e risarcimenti; verifica spedizione ordini e consegne; gestione della chat line e del canale e-bay.

     

  • CALL CENTER PER TECNODATA TRENTINA E FRIZEN

    Committente

    Tecnodata Trentina Srl

    Frizen Srl


    Anni

    da luglio 2017

    vedi di più

    Progetto

    Gestione delle richieste di assitenza tecnica (helpdesk) per clienti relativamente a problematiche inerenti la fornitura internet ed eventuale inoltro al supporto di secondo livello. Gestione delle chiamate commerciali.

     

  • BOOKING CENTER PER ELASTIBUS VALLE DEL CHIESE E PER ELASTIBUS PROVINCIALE CORONAVIRUS

    Committente

    CTA Consorzio Trentino Autonoleggiatori


    Anni

    da settembre 2003  

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    Progetto

    Gestione delle prenotazioni del servizio di trasporto pubblico a chiamata e pianificazione degli itinerari di viaggio in Valle del Chiese.

    Gestione del servizio informazioni e raccolta delle prenotazioni relative al servizio Elastibus provinciale Coronavirus, istituito durante il periodo dell'emergenza sanitaria.

     

  • CONTACT CENTER PER SERVIZI AMBIENTE ENERGIA VALLE SABBIA

    Committente

    Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia


    Anni

    da dicembre 2017

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente al sistema di raccolta differenziata porta a porta per l'ambito di riferimento; gestione di segnalazioni e eventuali disservizi tramite sistema di ticketing.
    Gestione del numero di pronto intervento per i rifiuti (h24).

     

  • CALL CENTER PER ASIA
    Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale di Lavis

    Committente

    Azienda Speciale per l'igiene Ambientale


    Anni

    da ottobre 2022

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del contact center, erogazione di informazioni relativamente ai servizi rifiuti e tariffa per l'ambito di riferimento; gestione di segnalazioni e di eventuali disservizi tramite sistema di ticketing.

     

  • CALL CENTER E BACKOFFICE PER TRENTA SPA

    Committente

    Trenta Spa


    Anni

    Back office: da aprile 2019
    Call center: da luglio a novembre 2015 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni relativamente a volture, subentri, disdette, sopralluoghi, bollette e fatturazione. Gestione lettura dei contatori.

    Attività di back office relativa a pratiche per il mercato di maggior tutela.

     

  • BOOKING CENTER PER STRUTTURE RICETTIVE

    Committente

    Consorzio turistico Valle del Chiese

    Consorzio per il turismo Giudicarie Centrali


    Anni

    da febbraio 2010 a dicembre 2019  

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni e booking center relativamente alla disposnibilità di stanze e/o appartamenti turistici. Gestione da backoffice relativamente ad inserimenti e aggiornamenti di prezzi e contingenti.

     

  • CONTACT CENTER PER LA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

    Committente

    Camera di Commercio di Verona


    Anni

    da febbraio 2017 a marzo 2018 

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente a Registro Imprese, REA, Artigianato, Diritto Annuale, Vidimazioni e Visure. Supporto per la compilazione della modulistica e inoltro pratiche agli uffici di competenza.

     

  • CALL CENTER E PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PER PRATICHE FISCALI

    Committente

    Centro Servizi UIL del Trentino srl

    Centro Servizi UIL srl SGK Service Zentrum g.m.b.h.


    Anni

    da febbraio 2016

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).

     

  • CALL CENTER PER SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE

    Committente

    dal 2013 Motorizzazione Civile di Trento

    precedentemente Informatica Trentina


    Anni

    da febbraio 2018 ad aprile 2021

    da luglio 2006 a gennaio 2016 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio centralino e informazioni relativamente a veicoli, mezzi agricoli e ciclomotori, revisioni e collaudi, patenti, pagamenti e modulistica.

     

  • CONTACT CENTER PER SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE

    Committente

    Regione Friuli Venezia Giulia


    Anni

    da marzo 2017 a febbraio 2021
    da giugno 2013 per la Motorizzazione civile di Udine

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del numero unico e servizio informazioni per le province di Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia relativamente a veicoli, mezzi agricoli e ciclomotori, revisioni e collaudi, patenti, pagamenti e modulistica.

     

  • SERVIZIO INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E COORDINAMENTO DELLE VISITE GUIDATE

    Committente

    Dolomiti Energia Holding Spa


    Anni

    da maggio 2014

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni e booking center per le prenotazioni delle visite guidate alle centrali idroelettriche di Hydro Dolomiti Energia.

    Attività di organizzazione delle visite guidate nelle varie lingue e di coordinamento delle guide che prestano servizio nelle Centrali.

     

  • SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI E MANUTENZIONI I.T.E.A.

    Committente

    Istituto Trentino Edilizia Abitativa


    Anni

    da maggio 2006

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del servizio segnalazione guasti e manutenzioni, apertura ticket e relativo inoltro ai tecnici di competenza.

     

  • C.U.P. - CENTRO UNICO PRENOTAZIONI PER VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE

    Committente

    G.P.I.


    Anni

    da dicembre 2006 a settembre 2013 

    vedi di più

    Progetto

    Call center per il centro unico di prenotazioni per visite mediche specialistiche in libera professione e in regime istituzionale per l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.

     

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