Le tecnologie
Siamo dotati di una moderna infrastruttura tecnologica: il software di contact center (K-center) consente la gestione di operatori locali e remoti, garantendo quindi alta affidabilità anche nella gestione di situazioni di “disaster”.
Le connessioni voce possono essere sia VOIP che tramite accessi primari o normali linee ISDN; il tutto viene coordinato da l’apposito software che consente la conduzione contestuale di diverse campagne, assegnando ad ogni addetto quelle di competenza.
Ove necessario, è possibile integrare la postazione dell'operatore con software gestionali, CRM / ERP del cliente, offrendo quindi supporto informativo e dati aggiornati all'operatore che sta gestendo le richieste degli utenti.
Il sistema consente inoltre di generare statistiche in tempo reale, di monitorare le chiamate in entrata e ridurre i tempi di attesa, distribuendo le telefonate sui vari addetti, in base a criteri di priorità definiti.
Tutti gli operatori hanno a disposizione dei tools informativi per condividere FAQ, procedure e documentazione. Questi strumenti vengono gestiti ed aggiornati in modo centralizzato e fungono da supporto anche in fase di formazione.