Lavora con noi...


Saperne di più

Lavora con noi

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE PER OPERATORI ADDETTI ALLE APERTURE DEL PROGETTO "MALGHE APERTE - 2022" 

Termine 7 luglio 2022 alle ore 18:00

Scarica il bando e inviaci la tua candidatura a marketing@ies.tn.it

pdf.png

  • CENTRALINO E SERVIZIO DI RACCOLTA PRENOTAZIONI

    Committente

    Azienda consorziale Terme di Comano


    Anni

    da luglio 2014 a maggio 2019 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio di centralino per informazioni relative a visite e trattamenti permesso la struttura termale di Comano Terme.

     

  • CALL CENTER PER DIPENDENTI RISTO3

    Committente

    Risto3


    Anni

    da dicembre 2019 a gennaio 2021 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio di contact center per l'assistenza tecnica relativa all'account aziendale per la gestione dematerializzata dei cedolini.

     

  • SERVIZIO CENTRALINO E ASSISTENZA TECNICA

    Committente

    CEDIS


    Anni

    da marzo 2021   

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del centralino e del servizio informazioni, sia relativamente alla componente energia elettrica (volture, subentri, disdette, sopralluoghi, bollette e fatturazione), sia in riferimento al settore telecomunicazioni (connettività tramite fibra ottica e via ponti radio, offerte, contratti, bollette, etc…). Servizio di helpdesk relativamente alle richieste assistenza tecnica, gestite tramite sistema di ticketing.

     

  • CENTRALINO E GESTIONE APPUNTAMENTI PER CASSE RURALI

    Committenti

    La Cassa Rurale – Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella

    Cassa di Trento


    Anni

    da febbraio 2021 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio centralino, segreteria e gestione appuntamenti su piattaforma condivisa per la sede centrale e per tutte le filiali.

     

  • CALL CENTER E PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PER PRATICHE FISCALI

    Committente

    ACLI Trentine


    Anni

    da marzo 2022 

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).

     

  • PIANI DI COMUNICAZIONE E MARKETING PER AZIENDE PRIVATE

    Committenti

    Famiglia Cooperativa Valle del Chiese

    Tecnodata Trentina Srl

    C&G Snc


    Anni

    dal 2018 

    vedi di più

    Progetto

    Studio, elaborazione e conduzione di piani di comunicazione per le aziende che desiderano rafforzare il proprio brand, ampliare il mercato ed acquisire nuovi clienti.

    IeS ha elaborato un modello, sperimentato con successo da numerose imprese, che, partendo da uno studio dettagliato della situazione attuale, contempla lo sviluppo e l’implementazione di azioni online e offline molto mirate e personalizzate. E’ prevista la possibilità di fornire un supporto sistematico al comparto aziendale che si occupa della comunicazione, ma anche formule “chiavi in mano” in cui tutte le attività vengono delegate al nostro personale.

     

  • PIANO DI MARKETING

    Committenti

    CEDIS


    Anni

    dal 2021 

    vedi di più

    Progetto

    Elaborazione, sviluppo e conduzione di un piano di marketing per la valorizzazione del Consorzio Elettrico di Storo e la pubblicizzazione dei vari servizi erogati.
    Il progetto prevede numerose azioni integrate: analisi dei punti di forza e di debolezza, valutazioni rispetto al brand ed ai canali di comunicazione presidiati, supporto per la creazione dei contenuti digitali (sito, landing page e piano editoriale per i social), shooting fotografici e video, sponsorizzazioni sui social tramite business manager, campagna promozionale per l’acquisizione di nuovi soci e attività di telemarketing.

     

  • VALORIZZAZIONE DEL CONSORZIO E PIANI MARKETING PER I PRODOTTI A MARCHIO CONIT

    Committenti

    CONIT Consorzio di Innovazione Tecnologica


    Anni

    2020 

    vedi di più

    Progetto

    Elaborazione, sviluppo e conduzione di un piano di comunicazione per la valorizzazione del Consorzio Innovazione Tecnologica di Trento, attraverso cui emergano anche le competenze dei soci e vengano promosse le sinergie e complementarietà.

    Il progetto prevede numerose azioni: fase di audizione e stimolo degli Associati; istruttoria dei progetti a marchio ConIT; restyling del sito, copy writing in ottica SEO e data entry; elaborazione dei piani marketing relativi ai singoli prodotti-servizi; conduzione delle varie attività del piano: dalla realizzazione di grafiche e video tutorial, alla stesura di testi, fino alla gestione delle campagne di telemarketing.

     

  • GRAN CARNEVALE DI STORO
    52° edizione

     Committenti

    Pro Loco Storo M2


    Anni

    2019 

    vedi di più

    Progetto

    Supporto progettuale, amministrativo, logistico e inerente la sicurezza per l'organizzazione di uno degli eventi carnevaleschi più affermati a livello regionale, che ogni anno fa registrare migliaia di presenze. Collaborazione nella conduzione delle varie iniziative in programma.

     

  • SERVIZIO INFORMAZIONI E ASSISTENZA PER I SERVIZI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

    Committente

    Trentino Digitale Spa


    Anni

    da marzo 2006

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino digitale (Carta Provinciale dei Servizi, Trentino in rete, Portale Geo-cartografico, Trentino Accessibile, Progetto Banda Ultra Larga), Mepat, URU-Ufficio di Relazione con l’Utenza, Io Partecipo, Riparti Trentino, PagoPa.
    Precedentemente: Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche.

     

  • FESTIVAL DELLA POLENTA
    Storo


    Committenti

    Pro Loco Storo M2


    Anni

    dal 2018 

    vedi di più


    Progetto

    Consulenza progettuale e partner operativo nell'organizzazione della kermesse dedicata alla Farina Gialla di Storo, al mondo dell’agricoltura e alle valorizzazione delle tradizioni più genuine.

    Supporto per la logistica, la stesura delle pratiche amministrative, coordinamento con i numerosi soggetti territoriali coinvolti, come istituzioni, associazioni ed espositori.

    Stesura di un piano di comunicazione per la promozione dell'evento.

     

  • PIANO DI MARKETING
    Aquaclub Valle del Chiese

    Committenti

    E.S.Co. BIM e Comuni del Chiese S.p.A.


    Anni

    dal 2018 al 2021 

    vedi di più

    Progetto

    Elaborazione, sviluppo e conduzione di un piano di marketing per la valorizzazione e promozione del centro acquatico situato nel comune di Borgo Chiese.

    Il progetto prevede numerose azioni integrate online e offline: pubblicazione del nuovo portale web, gestione dei canali social, shooting fotografici e video, studio e produzione di brochure, manifesti e insegne, ideazione e conduzione di eventi specifici, collaborazioni e convenzioni con gli operatori del settore ricettivo, organizzazione di corsi di formazione riservati ai dipendenti, consulenza “estetica” rispetto ad allestimenti e valorizzazione degli ambienti.

     

  • DESTINATION MARKETING
    Alpe Cermis

    Committenti

    Funivie Alpe Cermis


    Anni

    dal 2018 

    vedi di più

    Progetto

    Supporto strategico, elaborazione e conduzione di un piano di marketing e valorizzazione del brand, che contempla molteplici azioni:

    analisi generale rispetto ai processi di comunicazione e individuazione dei punti di forza e dei punti di debolezza; indagine rispetto alle peculiarità del mercato servito e definizione di strategie in riferimento a quello potenziale; studio dei principali competitor; selezione di partner strategici come web agency, agenzie di grafica, fotografi, agenzie di animazione; restiling si portale web e logo; gestione dei canali social; organizzazione di specifici eventi; attività di monitoraggio.

     

  • PROGETTO BANDIERA BLU
    Lago di Roncone

    Committente

    Comune di Sella Giudicarie


    Anni

    dal 2018 al 2021 

    vedi di più

    Progetto

    Iniziative di sensibilizzazione e promozione del marchio Bandiera Blu attribuito al Lago di Roncone.

    Studio, coordinamento e gestione di diverse attività: animazione di alcuni pomeriggi estivi presso il lago di Roncone con laboratori e passeggiate dedicate all’educazione ambientale. Percorsi di conoscenza e consapevolezza della risorsa acqua e del marchio Bandiera Blu con i ragazzi delle scuole materne, elementari e medie e con i circoli del Tempo Libero del Comune di Sella Giudicarie.

     

  • SERVIZIO CLIENTI PER E-COMMERCE KVSTORE

    Committente

    Kodice Bagno Srl


    Anni

    da ottobre 2013 a dicembre 2014

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni in merito a listino prodotti e articoli in vendita on-line; predisposizione preventivi personalizzati; gestione pratiche reclami, resi e risarcimenti; verifica spedizione ordini e consegne; gestione della chat line e del canale e-bay.

     

  • CALL CENTER PER TECNODATA TRENTINA E FRIZEN

    Committente

    Tecnodata Trentina Srl

    Frizen Srl


    Anni

    da luglio 2017

    vedi di più

    Progetto

    Gestione delle richieste di assitenza tecnica (helpdesk) per clienti relativamente a problematiche inerenti la fornitura internet ed eventuale inoltro al supporto di secondo livello. Gestione delle chiamate commerciali.

     

  • BOOKING CENTER PER ELASTIBUS VALLE DEL CHIESE E PER ELASTIBUS PROVINCIALE CORONAVIRUS

    Committente

    CTA Consorzio Trentino Autonoleggiatori


    Anni

    da settembre 2003  

    vedi di più

    Progetto

    Gestione delle prenotazioni del servizio di trasporto pubblico a chiamata e pianificazione degli itinerari di viaggio in Valle del Chiese.

    Gestione del servizio informazioni e raccolta delle prenotazioni relative al servizio Elastibus provinciale Coronavirus, istituito durante il periodo dell'emergenza sanitaria.

     

  • CONTACT CENTER PER SERVIZI AMBIENTE ENERGIA VALLE SABBIA

    Committente

    Secoval Srl


    Anni

    da dicembre 2017

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente al sistema di raccolta differenziata porta a porta per i cittadini della Valle Sabbia (BS) e gestione segnalazioni di eventuali disservizi tramite sistema di tiicketing. Helpdesk per i Comuni gestiti da Secoval in relazione ai sevizi informatici: ricezione delle segnalazioni, gestione dei ticket tramite piattaforma dedicata, erogazione di assistenza tecnica da remoto ed eventuale assegnazione della problematica all’assistenza di secondo livello..

     

  • CALL CENTER E BACKOFFICE PER TRENTA SPA

    Committente

    Trenta Spa


    Anni

    Back office: da aprile 2019
    Call center: da luglio a novembre 2015 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni relativamente a volture, subentri, disdette, sopralluoghi, bollette e fatturazione. Gestione lettura dei contatori.

    Attività di back office relativa a pratiche per il mercato di maggior tutela.

     

  • PIANO MARKETING
    Centro natatorio Sportivo Narciso

    Committente

    Centro Natatorio Sportivo Narciso 


    Anni

    2012 

    vedi di più

    Progetto

    Analisi aziendale finalizzata alla redazione di un piano di comunicazione con azione online e offline, tra cui il restyling del sito internet con comunicazioni specifiche in relazione al target di riferimento

     

  • BOOKING CENTER PER STRUTTURE RICETTIVE

    Committente

    Consorzio turistico Valle del Chiese

    Consorzio per il turismo Giudicarie Centrali


    Anni

    da febbraio 2010 a dicembre 2019  

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni e booking center relativamente alla disposnibilità di stanze e/o appartamenti turistici. Gestione da backoffice relativamente ad inserimenti e aggiornamenti di prezzi e contingenti.

     

  • PIANO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA
    Valle Sabbia e Lago d'Idro

    Committente

    Comunità Montana di Valle Sabbia


    Anni

    dal 2016  

    vedi di più

    Progetto

    Redazione del piano di sviluppo turistico della Valle Sabbia e conduzione delle relative azioni: dalla definizione degli obiettivi, della governance e delle partnership, all'analisi dei punti di forza-debolezza e del mercato servito-potenziale, fino alla definizione della strategia e alla redazione del piano operativo triennale (individuazione dei filoni tematici, creazione del brand, azioni formative, investimenti strutturali, attività di animazione territoriale, percorsi partecipati, azioni di fund raising, azioni di comunicazione offline e online - sito, portali, mailing, social, etc)

     

  • SUPPORTO STRATEGICO FINALIZZATO ALL’ELABORAZIONE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE E MARKETING
    Parco Naturale Adamello Brenta

    Committente

    Parco Naturale Adamello Brenta 


    Anni

    2017 

    vedi di più

    Progetto

    Nella prima fase di lavoro sono state condotte una serie di attività propedeutiche, quali l'analisi interna, l'indagine dei contenuti e del modello operativo-organizzativo, la nomina di un team tecnico-operativo, l'analisi SWOT, l'analisi numerica delle presenze, lo studio di modelli affini e la definizione della strategia. La seconda fase ha portato all'elaborazione del piano di comunicazione-marketing, alla definizione delle relative attività e alla redazione della roadmap azioni-tempi

     

  • GESTIONE AREA WEB MARKETING E COMUNICAZIONE
    Consorzio Turistico Valle del Chiese

    Committente

    Consorzio turistico Valle del Chiese


    Anni

    dal 2012 al 2019  

    vedi di più

    Progetto

    Affidamento della gestione dell’area web del Consorzio turistico, in relazione all’aggiornamento dati su portale visitchiese.it, all’utilizzo del backoffice dell’applicazione per smartphone e alla gestione dei social media. Gestione delle campagne di webmarketing. Consulenza in relazione alla visibilità/prenotabilità online per le strutture ricettive socie.

     

  • CONTACT CENTER PER LA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

    Committente

    Camera di Commercio di Verona


    Anni

    da febbraio 2017 a marzo 2018 

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente a Registro Imprese, REA, Artigianato, Diritto Annuale, Vidimazioni e Visure. Supporto per la compilazione della modulistica e inoltro pratiche agli uffici di competenza.

     

  • DATA ENTRY PER PORTALE TURISTICO
    visittrentino.info

    Committente

    Trentino Marketing S.r.l.


    Anni

    dal 2020  

    vedi di più

    Progetto

    Affidamento dell'attività relative all'inserimento dati sul portale turistico provinciale: data entry multilingua tramite CMS (italiano, tedesco, inglese, ceco, polacco, russo, olandese), aggiornamento dei vari template, selezione e adeguamento delle immagini, inserimento dei metadati per il SEO.

     

  • RECEPTION E SERVIZIO SECURITY
    Hydrotour Dolomiti Energia

    Centrali idroelettriche di Riva del Garda e Santa Massenza


    Committente

    Hydro Dolomiti Energia S.r.l.


    Anni

    2020  

    vedi di più

    Progetto

    Servizio "chiavi in mano" per la valorizzazione delle centrali, all'interno delle quali sono stati ricavati dei percorsi interattivi di visita culturale. Esso contempla: la selezione, l'assunzione e la messa a disposizione di risorse umane formate per l'accoglienza dei visitatori e in grado di comunicare con i turisti anche in lingua straniera; la gestione della biglietteria e dello shop, l'accompagnamento degli ospiti lungo il percorso, il coordinamento delle Guide e la calendarizzazione delle aperture, il monitoraggio complessivo delle attività e la stesura di puntuali report.

     

  • GESTIONE PROFILI SOCIAL AZIENDALI E ATTIVAZIONE DI CAMPAGNE A PAGAMENTO

    Committenti

    Cedis
    Ecofiera / Food experience
    Festival della polenta
    Mondo contadino
    Malghe Aperte
    Aquaclub Valle del Chiese | Borgo Chiese
    Alpe Cermis | Cavalese
    Tecnodata Trentina | Trento
    Valle Sabbia e Lago d'Idro
    Visitchiese | Valle del Chiese
    Visitbondone | Bondone
    La Polentera | Storo

    Anni

    dal 2012   

    vedi di più

    Progetto

    Gestione di profili social e pagine aziendali per conto di aziende, attività commerciali, negozi e strutture ricettive. In base alla strategia comunicativa individuata e al target, si utilizzano le diverse piattaforme (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok, Google+, Youtube,...) sia gestendo contenuti organici, sia attivando campagne sponsorizzate a pagamento.

     

  • ECOFIERA FOOD EXPERIENCE

    Committente

    Comune di Tione di Trento 


    Anni

    2021  

    vedi di più

    Progetto

    Supporto chiavi in mano per l'ideazione, organizzazione e gestione della nuova edizione di Ecofiera: consulenza rispetto ai contenuti della manifestazione, grafica e comunicazione, rapporti con i fornitori e con i media, segreteria, coordinamento ed espletamento delle pratiche amministrative-burocratiche.

     

  • PIANO DI COMUNICAZIONE PER EVENTI TURISTICI

    Committente

    APT


    Anni

    2021  

    vedi di più

    Progetto

    Elaborazione e coordinamento del piano di comunicazione degli eventi turistici autunnali giudicariesi (Ecofiera Food Experience, Latte in festa - Mondo Contadino, Festival della Polenta): realizzazione delle grafiche (locandine, brochure e loghi), gestione dei rapporti con i fornitori e i media, ideazione del piano editoriale per i social e conduzione delle campagne sponsorizzate, supporto per le pratiche amministrativo-burocratiche.

     

  • GESTIONE PRATICHE BUROCRATICHE EVENTI PRO LOCO

    Committente

    Pro Loco Sella Giudicarie

    Pro Loco Storo

    Comune di Tione di Trento

    APT Campiglio Dolomiti


    Anni

    2021  

    vedi di più

    Progetto

    Supporto e consulenza alle pro-loco relativamente agli adempimenti e a tutte le pratiche amministrative e burocratiche relative all'organizzazione di eventi.

     

  • PIANO DI VALORIZZAZIONE CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DI PIEVE DI BONO - PREZZO

    Committente

    Comune di Pieve di Bono


    Anni

    2021- 2022  

    vedi di più

    Progetto

    Studio e consulenza relativamente alla valorizzazione, alla gestione e alla comunicazione del nuovo Centro di aggregazione giovanile del Comune di Pieve di Bono-Prezzo.

     

  • CALL CENTER E PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PER PRATICHE FISCALI

    Committente

    Centro Servizi UIL del Trentino srl

    Centro Servizi UIL srl SGK Service Zentrum g.m.b.h.


    Anni

    da febbraio 2016

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).

     

  • PROGETTO MALGHE APERTE
    Valle del Chiese e Tione

    Committenti

    Consorzio dei Comuni del Bim del Chiese
    Comune di Tione


    Anni

    dal 2009 

    vedi di più

    Progetto

    Organizzazione e gestione del progetto di animazione di alcune malghe della Valle del Chiese durante il periodo estivo.

    Il piano contempla contempla numerose azioni coordinate: lo studio progettuale, selezione e formazione del personale, allestimento dei presidi, coordinamento con i gestori delle malghe, animazione per adulti e bambini, organizzazione di specifici eventi, stesura e condizione del piano di comunicazione e monitoraggio.

     

  • GESTIONE ED ANIMAZIONE DI POLI TURISTICI, CULTURALI E DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
    Valle del Chiese

    Committente

    Comune di Borgo Chiese
    Comune di Sella Giudicarie
    Parco Naturale Adamello Brenta


    Anni

    dal 2000 al 2020 

    vedi di più

    Progetto

    Gestione delle aperture al pubblico, organizzazione delle visite guidate per gruppi e scolaresche e promozione di alcuni poli culturali della Valle del Chiese: Sentiero Etnografico del Rio Caino, Casa Museo Marascalchi, Pieve di Santa Maria Assunta, Castello di San Giovanni di Bondone, Forte Larino e Casa della Fauna del Parco Naturale Adamello Brenta a Daone.

     

  • CALL CENTER PER SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE

    Committente

    dal 2013 Motorizzazione Civile di Trento

    precedentemente Informatica Trentina


    Anni

    da febbraio 2018 ad aprile 2021

    da luglio 2006 a gennaio 2016 

    vedi di più

    Progetto

    Servizio centralino e informazioni relativamente a veicoli, mezzi agricoli e ciclomotori, revisioni e collaudi, patenti, pagamenti e modulistica.

     

  • LATTE IN FESTA
    Lago di Roncone

    Committente

    Consorzio Turistico Valle del Chiese

    APT Madonna di Campiglio


    Anni

    dal 2011 al 2021 

    vedi di più

    Progetto

    Consulenza progettuale e partner operativo nell'organizzazione della manifestazione. Cuore pulsante di questa è la tradizionale mostra bovina alla quale si è voluto innestare un evento in grado di valorizzare le peculiarità rurali del territorio: mostra mercato di prodotti tipici locali, seminari a tema, showcooking, degustazioni guidate, momenti musicali e attività esperienziali per bambini e famiglie. Il tutto nella suggestiva cornice del lago di Roncone.

     

  • CONTACT CENTER PER SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE

    Committente

    Regione Friuli Venezia Giulia


    Anni

    da marzo 2017 a febbraio 2021
    da giugno 2013 per la Motorizzazione civile di Udine

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del numero unico e servizio informazioni per le province di Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia relativamente a veicoli, mezzi agricoli e ciclomotori, revisioni e collaudi, patenti, pagamenti e modulistica.

     

  • SERVIZIO INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E COORDINAMENTO DELLE VISITE GUIDATE

    Committente

    Dolomiti Energia Holding Spa


    Anni

    da maggio 2014

    vedi di più

    Progetto

    Servizio informazioni e booking center per le prenotazioni delle visite guidate alle centrali idroelettriche di Hydro Dolomiti Energia.

    Attività di organizzazione delle visite guidate nelle varie lingue e di coordinamento delle guide che prestano servizio nelle Centrali.

     

  • SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI E MANUTENZIONI I.T.E.A.

    Committente

    Istituto Trentino Edilizia Abitativa


    Anni

    da maggio 2006

    vedi di più

    Progetto

    Gestione del servizio segnalazione guasti e manutenzioni, apertura ticket e relativo inoltro ai tecnici di competenza.

     

  • C.U.P. - CENTRO UNICO PRENOTAZIONI PER VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE

    Committente

    G.P.I.


    Anni

    da dicembre 2006 a settembre 2013 

    vedi di più

    Progetto

    Call center per il centro unico di prenotazioni per visite mediche specialistiche in libera professione e in regime istituzionale per l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.

     

  • PROGETTI RELATIVI ALLE AREE PROTETTE DEL TRENTINO
    Inventario territoriale Valle del Chiese

    Progetti

    1. Inventario territoriale Valle del Chiese – Ambito territoriale omogeneo: organizzazione tecnica del percorso partecipato, con I vari stakeholders territoriali, per la condivisione dell’inventario territoriale per l’ambito Bassa Valle del Chiese.

    2. Supporto nell’organizzazione tecnica e logistica dell’iniziativa “In bio …diversitas”evento promosso per la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio della Rete delle Riserve Alpi Ledrensi, tenutasi al MAG di Riva del Garda.


    Committente

    PAN Studio Associato, su incarico PAT – Servizio Aree Protette
    Muse
    Rete delle Riserve delle Alpi Ledrensi


    Anni

    2015 

  • GESTIONE EVENTI ESTIVI E INFOPOINT
    Valle del Chiese

    Committente

    Comune di Valdaone
    Pro Loco Prezzo
    Consorzio Turistico Valle del Chiese
    Ecomuseo della Valle del Chiese


    Anni

    dal 2008 

    vedi di più

    Progetti

    Aperture stagionali di poli informativi nel territorio della Valle del Chiese, allestiti allo scopo di offrire accoglienza e fornire informazioni a turisti e visitatori.

    Programmazione e gestione di iniziative turistiche, proposte in Valle del Chiese durante il periodo estivo, in collaborazione con gli enti e le associazioni del territorio.

    I progetti contemplano numerose azioni coordinate: la progettazione, la selezione del personale, l’allestimento dei presidi, il coordinamento, l’organizzazione di eventi specifici, la comunicazione e il monitoraggio.

     

  • PIANO DI COMUNICAZIONE
    Rocca d'Anfo

    Committente

    Comunità Montana di Valle Sabbia


    Anni

    2016 

    vedi di più

    Progetto

    Azioni di comunicazione e marketing funzionali a valorizzare al meglio la Rocca d’Anfo e favorire un indotto verso le attività ricettive e commerciali del territorio (creazione del prodotto turistico, azioni di webmarketing e mailmarketing, gestione social network).

     

  • DIDATTICA E TURISMO ORGANIZZATO
    Valle del Chiese

    Committenti

    Enti territoriali della Valle del Chiese
    Parco Naturale Adamello Brenta


    Anni

    dal 2001 al 2020 

    vedi di più

    Progetto

    Ideazione e gestione dei percorsi, delle attività didattiche e dei laboratori esperienziali in vari poli turistici della Valle del Chiese, in particolare Sentiero Etnografico del Rio Caino, Forte Larino a Lardaro, Casa della Fauna del PNAB e Daone. Coordinamento delle azioni di valorizzazione, delle aperture specifiche, della formazione degli operatori e attività di segreteria, punto informativo e gestione delle visite.

     

  • PIANO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA
    Valle del Chiese

    Committente

    Consorzio Turistico Valle del Chiese


    Anni

    2009  

    vedi di più

    Progetto

    Redazione del piano di sviluppo turistico della Valle del Chiese. Elaborazione su base triennale del progetto e definizione del un piano tecnico - finanziario, che individui nel dettaglio le competnze dei vari soggetti e stakeholders coinvolti.

     

Esploriamo il mondo con i tuoi occhi

CHIUDI

Richiesta informazioni


Hai raggiunto il limite

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Ies Società Cooperativa e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.ies.tn.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo ies@pec.cooperazionetrentina.it