Il nostro equipaggio

Professionisti della comunicazione

Saperne di più

Il Team e la Mission

Limpresa siamo noi! Questa affermazione potrebbe riassumere in modo efficace la filosofia aziendale: a tutte le risorse impiegate, dopo un periodo di inserimento, viene offerta la possibilità di diventare soci lavoratori della Cooperativa. Ciò naturalmente genera un clima di grande “famigliarità” e coesione e costituisce il miglior presupposto anche per garantire stabilità del personale impiegato. L'azienda si caratterizza per la presenza di risorse umane che, grazie a percorsi formativi mirati, hanno sviluppato capacità elevate e risultano fortemente motivate, flessibili e attente alle esigenze del cliente. L’organizzazione si ispira alla democrazia e alla partecipazione, ma anche al rigoroso rispetto di ruoli e competenze.

Mettiamo idee, professionalità, entusiasmo e creatività a servizio di aziende private ed enti pubblici, per favorirne la crescita e lo sviluppo, secondo principi di efficienza, innovazione e sostenibilità. Puntiamo ad offrire servizi personalizzati che rispondano a tutte le esigenze dei partner, nella consapevolezza di quanto siano oggi apprezzate le soluzioni chiavi in mano”. Tutto ciò ci ha accreditati negli anni verso enti e attività economiche, alimentando rapporti duraturi, trasparenti e reciprocamente soddisfacenti.

IL TEAM

SIMONE-MARASCALCHI.jpg

Simone Marascalchi
Contact Center

ALESSIA_VALERIO.png

Alessia Valerio
Contact Center

SILVIA_MELZANI.png

Silvia Melzani
Contact Center

SILVIA-MAESTRI.jpg

Silvia Maestri
Contact Center

ALESSIA-ORIANI.jpg

Alessia Oriani
Contact Center

ALEXANDRA_ANDREOLLI.jpg

Alexandra Andreolli
Project management & Digital

ANDREA-MAZZOCCHI.jpg

Andrea Mazzocchi
Contact Center

CRISTINA-PANDOLFI.jpg

Cristina Pandolfi
Contact Center

DANIELA-ALBERTI.jpg

Daniela Berti
Graphic design & Events

elisa.jpg

Elisa Beltramolli
Contact Center

FIORINDA-CIMAROLLI.jpg

Fiorinda Cimarolli
Graphic design & Social media

FRANCESCA-MELZANI.jpg

Francesca Melzani
Contact Center

FRANCESCA-MAFFEI.jpg

Francesca Maffei
Administration

GIORGIO-BUTTERINI.jpg

Giorgio Butterini
Management

GRETA-ARMANINI.jpg

Greta Armanini
Contact Center

KETTJ-PELLIZZARI.jpg

Kettj Pellizzari
Contact Center

LAURA-FEDRIZZI.jpg

Laura Fedrizzi
Contact Center

LORENA-ARMANI.jpg

Lorena Armani
Contact Center

MARIAGRAZIA-SGARBI.jpg

Mariagrazia Sgarbi
Contact Center

RAFFAELE-BORDIGA.jpg

Raffaele Bordiga
Turistical projects

SILVIA-JUNG.jpg

Silvia Jung
Contact Center

ALESSANDRA-BALDUZZI.jpg

Alessandra Balduzzi
Contact Center

LORENZA_FAMBRI.jpg

Lorenza Fambri
Contact Center

I NOSTRI VALORI

Le persone e il territorio
I bisogni dei clienti, delle aziende, degli enti pubblici e privati: questo è il punto di partenza. Ogni cliente rappresenta per noi una domanda, a cui dare una risposta puntuale e personalizzata, attraverso soluzioni progettate, partendo dall’ascolto delle esigenze e da un’indagine analitica dell’ente o impresa in relazione al contesto in cui opera.

Competenze e creatività
Ogni servizio offerto è il risultato di competenze specifiche e della costante volontà di innovare in modo creativo. La passione e la professionalità ci permettono di realizzare progetti di eccellenza, mirando ad offrire ai nostri clienti prospettive di crescita e rinnovamento in un’ottica di sostenibilità.

Uno sguardo sul mondo
La curiosità, la ricerca, la volontà di miglioramento, la convinzione che il confronto significhi sempre crescita e sviluppo. Tutto questo ci spinge ad aprire uno sguardo sul mondo, a cercare contatti, a stabilire relazioni ad importare esperienze virtuose: un patrimonio di conoscenze che viene condiviso con i nostri collaboratori, con i nostri partner e con i nostri clienti.

Esploriamo il mondo con i tuoi occhi

CHIUDI

Richiesta informazioni


Hai raggiunto il limite

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Ies Società Cooperativa e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.ies.tn.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo ies@pec.cooperazionetrentina.it