Contact Center
Il nostro call center rappresenta un'eccezione nel settore: abbiamo dato vita ad un team ristretto, motivato e altamente specializzato, con l’obiettivo di distinguerci rispetto alle grandi organizzazioni caratterizzate spesso da rapporti “distaccati e impersonali” con i clienti.
Ci anima la volontà di riservare massima cura al committente e costruire con esso relazioni stabili, garantendo quindi serietà, affidabilità, professionalità e livelli di servizio (SLA) straordinariamente elevati.
Ci contraddistingue una notevole capacità di personalizzazione dell’offerta, mirata all’ottimizzazione dei costi e al miglioramento dell’immagine aziendale: realizziamo servizi “su misura” allo scopo di raggiungere una totale simbiosi con i clienti, in un’ottica di trasparente e costruttiva reciprocità.
Siamo in grado di offrire soluzioni multicanale complete e integrate, funzionali a presidiare i numerosi canali di comunicazione con l’utenza, fornendo soluzioni tecnologiche idonee per una gestione organica e coordinata delle informazioni: mail, chat, sms, sito e social network.