Diamo anima
ai tuoi progetti...

contact center e marketing territoriale

contact center e marketing territoriale

Saperne di più

Contact
center

Il nostro call center inbound vanta un’esperienza di 15 anni nella gestione del servizio clienti per enti e aziende. Il team è altamente specializzato nell’erogazione di informazioni e assistenza tecnica - helpdesk ed è costituito esclusivamente da risorse che parlano italiano madrelingua.


vedi

Marketing
territoriale

La nostra agenzia di marketing è altamente specializzata nella redazione e gestione di piani di sviluppo turistico e progetti di valorizzazione territoriale. Offriamo supporto strategico, consulenza e servizi chiavi in mano a soggetti pubblici e privati.

vedi

il nostro portfolio

vedi tutto
  • CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente a Registro Imprese, REA, Artigianato, Diritto Annuale, Vidimazioni e Visure. Supporto per la compilazione della modulistica e inoltro pratiche agli uffici di competenza.


    Committente

    Camera di Commercio di Verona


    Anni

    da febbraio 2017

  • INTITOLAZIONE SALA CONVEGNI ASCOOP

    Progetto

    Consulenza e partner operativo nelle varie attività legate all’organizzazione dell’iniziativa, articolata in diversi momenti: intitolazione della sala conferenze, presentazione del Gruppo Ascoop e confronto con le istituzioni in merito alla tematica del lavoro e della Cooperazione. Cura della comunicazione coordinata di inviti, comunicati e della nuova grafica di sala; relazioni con relatori, invitati e stampa; gestione dei fornitori e della logistica.


    Committente

    Società Cooperativa Ascoop


    Anni

    Ottobre 2017 

  • SUPPORTO STRATEGICO FINALIZZATO ALL’ELABORAZIONE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE E MARKETING

    Progetto

    Nella prima fase di lavoro sono state condotte una serie di attività propedeutiche, quali l'analisi interna, l'indagine dei contenuti e del modello operativo-organizzativo, la nomina di un team tecnico-operativo, l'analisi SWOT, l'analisi numerica delle presenze, lo studio di modelli affini e la definizione della strategia. La seconda fase ha portato all'elaborazione del piano di comunicazione-marketing, alla definizione delle relative attività e alla redazione della roadmap azioni-tempi


    Committente

    Parco Naturale Adamello Brenta 


    Anni

    2017 

  • CENTRO NATATORIO SPORTIVO NARCISO

    Progetto

    Analisi aziendale finalizzata alla redazione di un piano di comunicazione con azione online e offline, tra cui il restyling del sito internet con comunicazioni specifiche in relazione al target di riferimento


    Committente

    Centro Natatorio Sportivo Narciso 


    Anni

    2012 

  • PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

    Progetto

    Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino in rete, Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Carta provinciale dei servizi (CPS), Portale Territorio, Trentino Accessibile, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche, Ufficio di Relazione con l’Utenza.


    Committente

    Informatica Trentina Spa


    Anni

    da marzo 2006

  • CAF UIL

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.)


    Committente

    Centro Servizi UIL del Trentino srl


    Anni

    da febbraio 2016

...esplorando il mondo con i tuoi occhi!

CHIUDI

Richiesta informazioni


Hai raggiunto il limite

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Ies Società Cooperativa e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.ies.tn.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo info@ies.tn.it