Il nostro team è specializzato nell'ideazione e gestione di piani di comunicazione. Offriamo supporto strategico, consulenza e servizi chiavi in mano a soggetti pubblici e privati. Ogni progetto viene concepito in maniera modulare, prevedendo vari livelli di personalizzazione e azioni di marketing mirate.
vediIl nostro call center inbound vanta un’esperienza ventennale nella gestione del servizio clienti per enti e aziende. Gli operatori, tutti italiani madrelingua e con competenza nelle lingue straniere, sono esperti nell’erogazione di informazioni, assistenza tecnica - helpdesk e customer care.
vediProgetto
Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino digitale (Carta Provinciale dei Servizi, Trentino in rete, Portale Geo-cartografico, Trentino Accessibile, Progetto Banda Ultra Larga), Mepat, URU-Ufficio di Relazione con l’Utenza, Io Partecipo, Riparti Trentino, PagoPa.
Precedentemente: Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche.
Committente
Trentino Digitale Spa
Anni
da marzo 2006
Progetto
Consulenza progettuale e partner operativo nell'organizzazione della kermesse dedicata alla Farina Gialla di Storo, al mondo dell’agricoltura e alle valorizzazione delle tradizioni più genuine.
Supporto per la logistica, la stesura delle pratiche amministrative, coordinamento con i numerosi soggetti territoriali coinvolti, come istituzioni, associazioni ed espositori.
Committenti
Pro Loco Storo M2
Anni
dal 2018
Progetto
Supporto strategico, elaborazione e conduzione di un piano di marketing e valorizzazione del brand, che contempla molteplici azioni:
analisi generale rispetto ai processi di comunicazione e individuazione dei punti di forza e dei punti di debolezza; indagine rispetto alle peculiarità del mercato servito e definizione di strategie in riferimento a quello potenziale; studio dei principali competitor; selezione di partner strategici come web agency, agenzie di grafica, fotografi, agenzie di animazione; restiling si portale web e logo; gestione dei canali social; organizzazione di specifici eventi; attività di monitoraggio.
Committenti
Funivie Alpe Cermis
Anni
dal 2018
Progetto
Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).
Committente
Centro Servizi UIL del Trentino srl
Centro Servizi UIL srl SGK Service Zentrum g.m.b.h.
Anni
da febbraio 2016
Progetto
Gestione del numero unico e servizio informazioni per le province di Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia relativamente a veicoli, mezzi agricoli e ciclomotori, revisioni e collaudi, patenti, pagamenti e modulistica.
Committente
Regione Friuli Venezia Giulia
Anni
da marzo 2017
da giugno 2013 per la Motorizzazione civile di Udine
Progetto
Servizio informazioni e booking center per le prenotazioni delle visite guidate alle centrali idroelettriche di Hydro Dolomiti Energia.
Attività di organizzazione delle visite guidate nelle varie lingue e di coordinamento delle guide che prestano servizio nelle Centrali.
Committente
Dolomiti Energia Holding Spa
Anni
da maggio 2014