Spicca il volo

Agenzia di marketing e Contact center

Agenzia di marketing e Contact center

Saperne di più Promo Social

Agenzia di marketing

Il nostro team è specializzato nell'ideazione e gestione di piani di comunicazione. Offriamo supporto strategico, consulenza e servizi chiavi in mano a soggetti pubblici e privati. Ogni progetto viene concepito in maniera modulare, prevedendo vari livelli di personalizzazione e azioni di marketing mirate. 

vedi

Contact center

Il nostro call center inbound vanta un’esperienza ventennale nella gestione del servizio clienti per enti e aziende. Gli operatori, tutti italiani madrelingua e con competenza nelle lingue straniere, sono esperti  nell’erogazione di informazioni, assistenza tecnica - helpdesk e customer care.

vedi

il nostro portfolio

vedi tutto
  • SERVIZIO INFORMAZIONI E ASSISTENZA PER I SERVIZI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

    Progetto

    Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino in rete, Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Carta provinciale dei servizi (CPS), Portale Territorio, Trentino Accessibile, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche, Ufficio di Relazione con l’Utenza, Mepat.


    Committente

    Trentino Digitale Spa


    Anni

    da marzo 2006

  • FESTIVAL DELLA POLENTA
    Storo

    Progetto

    Consulenza progettuale e partner operativo nell'organizzazione della kermesse dedicata alla Farina Gialla di Storo, al mondo dell’agricoltura e alle valorizzazione delle tradizioni più genuine.

    Supporto per la logistica, la stesura delle pratiche amministrative, coordinamento con i numerosi soggetti territoriali coinvolti, come istituzioni, associazioni ed espositori.


    Committenti

    Pro Loco Storo M2


    Anni

    dal 2018 

  • DESTINATION MARKETING
    Alpe Cermis

    Progetto

    Supporto strategico, elaborazione e conduzione di un piano di marketing e valorizzazione del brand, che contempla molteplici azioni:

    analisi generale rispetto ai processi di comunicazione e individuazione dei punti di forza e dei punti di debolezza; indagine rispetto alle peculiarità del mercato servito e definizione di strategie in riferimento a quello potenziale; studio dei principali competitor; selezione di partner strategici come web agency, agenzie di grafica, fotografi, agenzie di animazione; restiling si portale web e logo; gestione dei canali social; organizzazione di specifici eventi; attività di monitoraggio.


    Committenti

    Funivie Alpe Cermis


    Anni

    dal 2018 

  • CALL CENTER E PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PER PRATICHE FISCALI

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).


    Committente

    Centro Servizi UIL del Trentino srl

    Centro Servizi UIL srl SGK Service Zentrum g.m.b.h.


    Anni

    da febbraio 2016

  • CONTACT CENTER PER SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE

    Progetto

    Gestione del numero unico e servizio informazioni per le province di Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia relativamente a veicoli, mezzi agricoli e ciclomotori, revisioni e collaudi, patenti, pagamenti e modulistica.


    Committente

    Regione Friuli Venezia Giulia


    Anni

    da marzo 2017
    da giugno 2013 per la Motorizzazione civile di Udine

  • SERVIZIO INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E COORDINAMENTO DELLE VISITE GUIDATE

    Progetto

    Servizio informazioni e booking center per le prenotazioni delle visite guidate alle centrali idroelettriche di Hydro Dolomiti Energia.

    Attività di organizzazione delle visite guidate nelle varie lingue e di coordinamento delle guide che prestano servizio nelle Centrali.


    Committente

    Dolomiti Energia Holding Spa


    Anni

    da maggio 2014

...esplorando il mondo con i tuoi occhi!

CHIUDI

Richiesta informazioni


Hai raggiunto il limite

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Ies Società Cooperativa e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
  • l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.
  • la policy privacy completa puoi trovarla al link www.ies.tn.it/privacy. Per ogni informazione o richiesta puoi scriverci all'indirizzo ies@pec.cooperazionetrentina.it