Il nostro team è specializzato nell'ideazione e gestione di piani di comunicazione. Offriamo supporto strategico, consulenza e servizi chiavi in mano a soggetti pubblici e privati. Ogni progetto viene concepito in maniera modulare, prevedendo vari livelli di personalizzazione e azioni di marketing mirate.
vediIl nostro call center inbound vanta un’esperienza ventennale nella gestione del servizio clienti per enti e aziende. Gli operatori, tutti italiani madrelingua e con competenza nelle lingue straniere, sono esperti nell’erogazione di informazioni, assistenza tecnica - helpdesk e customer care.
vediCommittenti
La Cassa Rurale – Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella
Cassa di Trento
Anni
da febbraio 2021
Progetto
Servizio centralino, segreteria e gestione appuntamenti su piattaforma condivisa per la sede centrale e per tutte le filiali.
Committente
Trentino Digitale Spa
Anni
da marzo 2006
Progetto
Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino digitale (Carta Provinciale dei Servizi, Trentino in rete, Portale Geo-cartografico, Trentino Accessibile, Progetto Banda Ultra Larga), Mepat, URU-Ufficio di Relazione con l’Utenza, Io Partecipo, Riparti Trentino, PagoPa.
Precedentemente: Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche.
Committenti
Pro Loco Storo M2
Anni
dal 2018
Progetto
Consulenza progettuale e partner operativo nell'organizzazione della kermesse dedicata alla Farina Gialla di Storo, al mondo dell’agricoltura e alle valorizzazione delle tradizioni più genuine.
Supporto per la logistica, la stesura delle pratiche amministrative, coordinamento con i numerosi soggetti territoriali coinvolti, come istituzioni, associazioni ed espositori.
Stesura di un piano di comunicazione per la promozione dell'evento.
Committenti
Funivie Alpe Cermis
Anni
dal 2018
Progetto
Supporto strategico, elaborazione e conduzione di un piano di marketing e valorizzazione del brand, che contempla molteplici azioni:
analisi generale rispetto ai processi di comunicazione e individuazione dei punti di forza e dei punti di debolezza; indagine rispetto alle peculiarità del mercato servito e definizione di strategie in riferimento a quello potenziale; studio dei principali competitor; selezione di partner strategici come web agency, agenzie di grafica, fotografi, agenzie di animazione; restiling si portale web e logo; gestione dei canali social; organizzazione di specifici eventi; attività di monitoraggio.
Committente
Trentino Marketing S.r.l.
Anni
dal 2020
Progetto
Affidamento dell'attività relative all'inserimento dati sul portale turistico provinciale: data entry multilingua tramite CMS (italiano, tedesco, inglese, ceco, polacco, russo, olandese), aggiornamento dei vari template, selezione e adeguamento delle immagini, inserimento dei metadati per il SEO.
Committente
Centro Servizi UIL del Trentino srl
Centro Servizi UIL srl SGK Service Zentrum g.m.b.h.
Anni
da febbraio 2016
Progetto
Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.).