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contact center e marketing territoriale

contact center e marketing territoriale

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Contact
center

Il nostro call center inbound vanta un’esperienza di 15 anni nella gestione del servizio clienti per enti e aziende. Il team è altamente specializzato nell’erogazione di informazioni e assistenza tecnica - helpdesk ed è costituito esclusivamente da risorse che parlano italiano madrelingua.


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Marketing
territoriale

La nostra agenzia di marketing è altamente specializzata nella redazione e gestione di piani di sviluppo turistico e progetti di valorizzazione territoriale. Offriamo supporto strategico, consulenza e servizi chiavi in mano a soggetti pubblici e privati.

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il nostro portfolio

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  • CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente a Registro Imprese, REA, Artigianato, Diritto Annuale, Vidimazioni e Visure. Supporto per la compilazione della modulistica e inoltro pratiche agli uffici di competenza.


    Committente

    Camera di Commercio di Verona


    Anni

    da febbraio 2017

  • INTITOLAZIONE SALA CONVEGNI ASCOOP


    Progetto

    Consulenza e partner operativo nelle varie attività legate all’organizzazione dell’iniziativa, articolata in diversi momenti: intitolazione della sala conferenze, presentazione del Gruppo Ascoop e confronto con le istituzioni in merito alla tematica del lavoro e della Cooperazione. Cura della comunicazione coordinata di inviti, comunicati e della nuova grafica di sala; relazioni con relatori, invitati e stampa; gestione dei fornitori e della logistica.


    Committente

    Società Cooperativa Ascoop


    Anni

    Ottobre 2017 

  • SUPPORTO STRATEGICO FINALIZZATO ALL’ELABORAZIONE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE E MARKETING

    Progetto

    Nella prima fase di lavoro sono state condotte una serie di attività propedeutiche, quali l'analisi interna, l'indagine dei contenuti e del modello operativo-organizzativo, la nomina di un team tecnico-operativo, l'analisi SWOT, l'analisi numerica delle presenze, lo studio di modelli affini e la definizione della strategia. La seconda fase ha portato all'elaborazione del piano di comunicazione-marketing, alla definizione delle relative attività e alla redazione della roadmap azioni-tempi


    Committente

    Parco Naturale Adamello Brenta 


    Anni

    2017 

  • PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

    Progetto

    Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino in rete, Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Carta provinciale dei servizi (CPS), Portale Territorio, Trentino Accessibile, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche, Ufficio di Relazione con l’Utenza.


    Committente

    Informatica Trentina Spa


    Anni

    da marzo 2006

  • CAF UIL

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.)


    Committente

    Centro Servizi UIL del Trentino srl


    Anni

    da febbraio 2016

  • PIANO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA VALLE SABBIA

    Progetto

    Redazione del piano di sviluppo turistico della Valle Sabbia e conduzione delle relative azioni: dalla definizione degli obiettivi, della governance e delle partnership, all'analisi dei punti di forza-debolezza e del mercato servito-potenziale, fino alla definizione della strategia e alla redazione del piano operativo triennale (individuazione dei filoni tematici, creazione del brand, azioni formative, investimenti strutturali, attività di animazione territoriale, percorsi partecipati, azioni di fund raising, azioni di comunicazione offline e online - sito, portali, mailing, social, etc)


    Committente

    Comunità Montana di Valle Sabbia


    Anni

    dal 2016  

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