Diamo anima
ai tuoi progetti...

contact center e marketing territoriale

contact center e marketing territoriale

Saperne di più

Contact
center

Il nostro call center inbound vanta un’esperienza di 15 anni nella gestione del servizio clienti per enti e aziende. Il team è altamente specializzato nell’erogazione di informazioni e assistenza tecnica - helpdesk ed è costituito esclusivamente da risorse che parlano italiano madrelingua.


vedi

Marketing
territoriale

La nostra agenzia di marketing è altamente specializzata nella redazione e gestione di piani di sviluppo turistico e progetti di valorizzazione territoriale. Offriamo supporto strategico, consulenza e servizi chiavi in mano a soggetti pubblici e privati.

vedi

il nostro portfolio

vedi tutto
  • CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

    Progetto

    Gestione del contact center e servizio informazioni relativamente a Registro Imprese, REA, Artigianato, Diritto Annuale, Vidimazioni e Visure. Supporto per la compilazione della modulistica e inoltro pratiche agli uffici di competenza.


    Committente

    Camera di Commercio di Verona


    Anni

    da febbraio 2017

  • PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

    Progetto

    Gestione del contact center, servizio informazioni e assistenza tecnica – helpdesk per vari Servizi provinciali: Agenzia del lavoro, Trentino in rete, Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente, Carta provinciale dei servizi (CPS), Portale Territorio, Trentino Accessibile, Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche, Ufficio di Relazione con l’Utenza.


    Committente

    Informatica Trentina Spa


    Anni

    da marzo 2006

  • CAF UIL

    Progetto

    Gestione del numero unico per le prenotazioni appuntamenti relative alle pratiche fiscali (730, Modello Unico, ICEF, ISEE, etc.)


    Committente

    Centro Servizi UIL del Trentino srl


    Anni

    da febbraio 2016

  • PIANO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA VALLE SABBIA

    Progetto

    Redazione del piano di sviluppo turistico della Valle Sabbia e conduzione delle relative azioni: dalla definizione degli obiettivi, della governance e delle partnership, all'analisi dei punti di forza-debolezza e del mercato servito-potenziale, fino alla definizione della strategia e alla redazione del piano operativo triennale (individuazione dei filoni tematici, creazione del brand, azioni formative, investimenti strutturali, attività di animazione territoriale, percorsi partecipati, azioni di fund raising, azioni di comunicazione offline e online - sito, portali, mailing, social, etc)


    Committente

    Comunità Montana di Valle Sabbia


    Anni

    dal 2016  

  • GESTIONE AREA WEB MARKETING E COMUNICAZIONE
    Consorzio Turistico Valle del Chiese

    Progetto

    Affidamento della gestione dell’area web del Consorzio turistico, in relazione all’aggiornamento dati su portale visitchiese.it, all’utilizzo del backoffice dell’applicazione per smartphone e alla gestione dei social media. Gestione delle campagne di webmarketing. Consulenza in relazione alla visibilità/prenotabilità online per le strutture ricettive socie.


    Committente

    Consorzio turistico Valle del Chiese


    Anni

    dal 2012 

  • PROGETTO MALGHE APERTE

    Progetto

    Organizzazione e gestione del progetto di animazione di alcune malghe della Valle del Chiese e del Comune di Tione durante il periodo estivo.


    Committenti

    Consorzio dei Comuni del Bim del Chiese
    Rete delle Riserve delle Alpi Ledrensi
    Comune di Tione


    Anni

    dal 2009 

...esplorando il mondo con i tuoi occhi!

CHIUDI

Richiesta informazioni


Hai raggiunto il limite